And the Winner 2017 is… Benvenuti In Andalusia!

Miglior Realta Andalusa 2017

DOPO IL 2016, CI AGGIUDICHIAMO IL PREMIO COME MIGLIOR REALTÀ ITALO-ANDALUSA ANCHE DEL 2017.

Ebbene sì, per il secondo anno consecutivo, BENVENUTI IN ANDALUSIA, è la Miglior Realtà Italo-Andalusa degli Italo-Spagnola Awards.

Un risultato pazzesco. Perché quest’anno ci siamo superati, anzi, VI siete superati. Sì perché Noi, perennemente con la testa tra le nuvole (nel vero senso del termine), ci eravamo “persi” la Nomination. Come persi la Nomination? Eh molto semplice.

Tra fine dicembre e inizio gennaio, noi con le nostre famiglie, quella italiana e quella andalusa, eravamo tutti riuniti in quel di Torino a passare le feste. Quindi abbiamo per così dire “staccato” la spina di Facebook per dedicarci anima, corpo, bere, fare e festeggiare. Un momento di pausa che ci ha rigenerato e che ci fa ripartire più motivati e con più idee di prima.

Quindi ricapitolando. Gli Italo-Spagnola Awards sono usciti come un orologio svizzero il 27 dicembre. Solo che Noi, in casa, di svizzero, non abbiamo neanche la cioccolata e per tanto ci siamo resi conto un “poquito” tardi del concorso. Il Nostro “poquito” è all’incirca un mese dopo. Così il 21 gennaio, abbiamo aperto le votazioni sulla nostra pagina per le categorie Realtà Italo-Spagnola e Realtà Italo-Andalusa.

Risultato? Partendo 1 mese dopo e con 1 sola settimana a disposizione abbiamo fatto una vera Remuntada! Abbiamo ribaltato completamente il risultato parziale delle categoria Italo-Andalusa e ci è mancato poco che vincessimo anche l’altra. Insomma siamo senza parole.

Come agli Awards veri e propri, e l’Italo-Spagnola lo è, ringraziamo tutti, Famiglia, Colleghi, Amici vicini e lontani, e tutti i 15.802 (per il momento) Amici delle nostra pagina Facebook, che tante soddisfazioni ci dà.

Una menzione particolare per Ilaria, che con il suo Italo-Spagnola (The Blog)ci mette alma y corazon per organizzare questo bellissimo concorso, in cui ciò che conta davvero è il rendersi conto della passione che “rodea” Spagna, e ancor più l’Andalusia. Ovviamente, se ci fosse da organizzare una serata di Grammy Awards, o anche di Tapas, Noi ci siamo e ci saremo!

Cari Amici, noi siamo più che entusiasti che mai e non vediamo l’ora di continuare a raccontarvi tutto, ma anche di più dell’Andalusia, e degli Andalusi. Andate a dare un’occhiata alla rinfrescata che abbiamo dato alla pagina web. Se invece avete qualcosa da chiederci o raccontarci, scriveteci a info@benvenutinandalusia.it.

Vi ringraziamo di cuore.

Maria José e Matteo



Contattaci

Ti risponderemo il più presto possibile!

Sending

©2021 Benvenuti In Andalusia. Tutti i diritti riservati

Log in with your credentials

Forgot your details?