Volare a Siviglia da Cagliari, Catania e Treviso? Ora si può!

voli-cagliari-treviso-catania-siviglia

FINALMENTE SI POTRÀ ARRIVARE IN ANDALUSIA ANCHE DA CAGLIARI E CATANIA

Potrebbe essere un San Valentino speciale per gli amici della Sardegna e della Sicilia. Anche per Treviso, ma di loro parleremo più avanti, visto che un volo per l’Andalusia già ce l’avevano!

Erano anni che Cagliari e Catania lamentavano una totale mancanza di voli per l’Andalusia. Attenzione, parliamo di aeroporti da 150/250 movimenti ogni giorno, con destinazioni in tutta Europa. Eppure il Sud della Spagna, fino ad oggi, non ce l’avevano. È dovuta arrivare, come al solito (sottolineiamo noi) Ryanair, per fare un vero è proprio regalo agli innamorati e non di Catania, Cagliari e Treviso per San Valentino.

Sì perché il 13 febbraio 2018, Ryanair ha annunciato le 3 nuove rotte verso Siviglia! L’unica cosa è che si dovrà pazientare per quello che saranno i giorni e gli orari dei voli. Perché al momento le uniche cose certe sono:



1 –  I nuovi voli avranno inizio a partire da fine ottobre 2018.

2 – Eccezione fatta per il Treviso-Siviglia (che sarà un trisettimanale), Catania e Cagliari saranno bisettimanali.

3 – Al momento NON sono ancora prenotabili i voli.

È una buonissima cosa per gli amici di Treviso e del Veneto. Ricordiamo che da Treviso già si vola (sempre con Ryanair) a Malaga: fino al 25 marzo,  giovedì e domenica, dal 28 marzo, mercoledì e domenica. Se poi aggiungiamo questo nuovo volo trisettimanale per Siviglia, possiamo dire che Treviso e dintorni ha un’offerta davvero fantastica per l’Andalusia.

Infine non possiamo che essere felici per i tanti amici di Catania e Cagliari che chiedevano a gran voce un volo per l’Andalusia. Finalmente sono stati accontentati. Cagliari e Catania da oggi dovranno iniziare a studiare qualche passetto di flamenco che ottobre 2018 arriverà in un attimo!

Alloggi a Siviglia



Booking.com



Contattaci

Ti risponderemo il più presto possibile!

Sending

©2020 Benvenuti In Andalusia. Tutti i diritti riservati

Log in with your credentials

Forgot your details?