Come arrivare in Andalusia da Napoli

napoli-siviglia-granada

L’AEROPORTO DI NAPOLI OFFRE UNA INTERESSANTISSIMA OFFERTA PER L’ANDALUSIA

La città di Napoli con il suo aeroporto, negli ultimi 2 anni ha sviluppato una serie di tratte internazionali che hanno permesso, ai Napoletani e ai Campani, di raggiungere destinazioni in tutta Europa.

Infatti fino a qualche anno fa, l’Andalusia non era direttamente raggiungibile da Napoli. Quindi tutta la Campania era costretta ad andare verso Roma in cerca di un volo diretto per Siviglia o Malaga. Oppure da Napoli scalo a Barcelona o Madrid, quindi altro volo altra corsa verso i 6 aeroporti dell’Andalusia. Che è comunque una alternativa.

Nel 2017 la svolta. Nel senso che Ryanair è letteralmente atterrata a Napoli Capodichino con un mare di aerei e destinazioni, fra le quali spicca un bellissimo Napoli-Siviglia bisettimanale! Volo sempre pieno. A tappo. Stracolmo. Sold Out.

Sull’onda del grande successo del Napoli-Siviglia, anche Easyjet decide di puntare sull’Andalusia. Così nonostante tutti si aspettassero un Napoli-Malaga, la compagnia arancione ha deciso di puntare su Granada! Infatti da settembre 2018 Easyjet, dopo Malpensa, collegherà anche Napoli alla città dell’Alhambra con un volo bisettimanale!

Ora carta e penna che elenchiamo i voli per l’Andalusia da Napoli:


Da Napoli Capodichino:

  • a SIVIGLIA si vola con RYANAIR
    • mercoledì – domenica
  • a GRANADA si vola con EASYJET
    • da settembre 2018: mercoledì – domenica

 

Ovviamente essendo compagnie low-cost, i biglietti vanno presi con tempo. O comunque bisogna controllare regolarmente l’andamento delle tariffe, per riuscire a “beccare” il giorno adatto per fare l’acquisto migliore. Perché in verità non esiste un momento perfetto per comprare i voli. Bisogna avere pazienza e controllare, controllare…e controllare.

Quindi cari amici di Napoli e dintorni, ricordatevi che se avete idea di andare in Andalusia, i mercoledì e venerdì sono giorni perfetti. Quindi che sia una birretta con tapa a 1,50€ o un bailecito flamenco sotto la Giralda a Siviglia, non importa: Hombreee Vamos pa’ Andalucia! Anzi…Jamme Jà!

Alloggi a Siviglia



Booking.com



Contattaci

Ti risponderemo il più presto possibile!

Sending

©2020 Benvenuti In Andalusia. Tutti i diritti riservati

Log in with your credentials

Forgot your details?